FAQ

Le più frequenti

Come posso registrarmi/accedere al sito?
Per registrarti al sito devi prima compilare il form di registrazione inserendo tutti i tuoi dati, quali nome utente, email e password e successivamente accettare attraverso apposito flag l’informativa Privacy e i Termini e condizioni. Puoi registrarti al sito anche attraverso Facebook cliccando sull’apposito pulsante, in questo caso procederai alla registrazione utilizzando il tuo nome utente e password impostati sul tuo account Facebook. A registrazione avvenuta, riceverai una email di conferma, dovrai a quel punto cliccare sul link per confermare la tua iscrizione.

Se sei un utente già registrato, per accedere al nostro sito, devi inserire i tuoi dati di accesso come nome utente o la tua email e la tua password.

Quante volte posso acquistare un abbonamento di prova (Promo)?
Puoi acquistare un abbonamento di prova solo una volta.

Cosa succede una volta disattivato il mio abbonamento Premium?
Una volta disattivato l'abbonamento, sul metodo di pagamento da te scelto, non verrà addebitato più alcun importo. Continuerai ad essere un utente premium fino alla fine del periodo pagato.

Qual è la differenza tra Profilo FREE (Iscrizione Standard) e Profilo Premium (Abbonamento Completo)?
L'Iscrizione Standard (Profilo FREE) ti permette di registrare gratuitamente un profilo, utilizzare la funzione di ricerca, visualizzare i profili che vuoi e vederne i dettagli.
L'Abbonamento Completo (Profilo PREMIUM a pagamento) ti permette di accedere a tutte le funzionalità del sito. Gli utenti paganti possono inviare messaggi, visualizzare tutti i risultati della ricerca, richiedere l’accesso alle foto private di tutti gli utenti e vederle in formato completo, illimitati like e la possibilità di gestire le notifiche.

Quanti messaggi posso inviare?
Con l'Abbonamento Completo (Profilo Premium) puoi inviare un certo numero di messaggi a un numero illimitato di utenti. Il numero di messaggi dipende dal tipo di abbonamento scelto e dalla durata. In qualsiasi momento puoi incrementare il numero di messaggi a disposizione acquistando pacchetti di crediti aggiuntivi.
L'Iscrizione Standard (Profilo Free) ha dei limiti di messaggistica. Per maggiori dettagli visualizzare la sezione “Chat” di questa informativa.

Uscire dal sito
Per uscire dal sito, clicca sulla tua immagine in alto a destra per visualizzare il profilo, clicca sul tasto “Esci”.

 

DOMANDE SULLA FATTURAZIONE

Che prezzi e piani di abbonamento offrite?
I tipi di Abbonamento disponibili con rinnovo automatico sono i seguenti:

  1. Promo (es. periodo di prova da 1 a 3 giorni) poi abbonamento tipo C

  2. 1 mese

  3. 3 mesi

  4. 6 mesi

I prezzi e le tipologie di abbonamento possono variare in base alle promozioni in corso. Puoi visualizzare maggiori dettagli direttamente ai Termini e Condizioni del servizio.

Come posso diventare un utente Premium?
Per diventare un utente Premium clicca sul pulsante “Diventa Premium” presente nella tua pagina profilo oppure cliccando nelle diverse pagine di promozione che ti verranno proposte in fase di navigazione.

Posso modificare il mio piano di abbonamento già acquistato?
Un piano di abbonamento non può essere modificato fino alla sua scadenza, come indicato nei nostri Termini e Condizioni.

Cosa posso fare se ho acquistato il pacchetto sbagliato?
Puoi scegliere il pacchetto giusto per te controllando tutte le informazioni relative all'importo da pagare e ai termini di rinnovo automatico che ti verranno fornite nella pagina di pagamento o nei Termini e Condizioni del servizio. Non possiamo modificare il pacchetto scelto e acquistato con un altro, come indicato nei nostri Termini e Condizioni del servizio. Ti preghiamo pertanto di leggere attentamente la descrizione del pacchetto che vuoi acquistare prima di confermare l’acquisto.

Quanto tempo ci vorrà prima che mi venga addebitato l'importo e il mio account venga attivato?
Se il pagamento è effettuato con carta di credito, l'account con Profilo Premium sarà attivato immediatamente dopo l'elaborazione del pagamento. L’importo ti verrà addebitato immediatamente dopo l’acquisto. La modalità di addebito potrà avvenire in unica soluzione per l’intero importo o per una frazione di esso attraverso addebiti multipli fino al raggiungimento dell’importo totale dell’abbonamento acquistato.
Cosa succede dopo aver pagato?
Una volta effettuato il pagamento, la tua iscrizione verrà aggiornata e il tuo periodo di abbonamento avrà inizio. Riceverai una email contenente l’ordine da te effettuato.

Come visualizzo sull’estratto conto gli addebiti?

Gli addebiti previsti per il piano in abbonamento o altri pacchetti acquistati nel sito saranno visibili sull’estratto conto della tua carta di credito riportando la dicitura Yooppe.com oppure quella associata al gestore dei servizi di pagamento del quale il servizio si avvale per la riscossione dell’importo. La modalità di addebito potrà avvenire in unica soluzione per l’intero importo o per una frazione di esso attraverso addebiti multipli fino al raggiungimento dell’importo totale dell’abbonamento acquistato. Per maggiori dettagli ti preghiamo di consultare l’apposita sezione dei Termini e Condizioni.

Ti preghiamo di tener presente che delle volte gli orari degli addebiti riscontrati sull’estratto conto potrebbero non coincidere con quelli degli acquisti realizzati nel sito, questa discrepanza però è dovuta esclusivamente a ragioni di natura tecnica e legate alla posizione del server dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problema con l’abbonamento, discrepanze con gli addebiti o vuoi chiarimenti in merito, ti preghiamo di contattare il servizio clienti all’indirizzo email info@support.yooppe.com i nostri operatori saranno subito disponibili a prendere in carico la tua richiesta.

Per una più rapida risoluzione dei problemi legati ai tuoi pagamenti prima di rivolgerti alla tua banca ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email info@support.yooppe.com.

Come posso gestire la/le carta/e inserite nel sito?

Potrai gestire in completa autonomia il/i tuo/i metodi di pagamento direttamente dalla pagina “Stato Profilo”. Cliccando sul pulsante “Gestione Carte” potrai aggiungere o cancellare le tue carte di credito.

Ti ricordiamo che in nessun caso la nostra società visualizzerà e conserverà tali dati essendo gli stessi gestiti direttamente tramite connessione protetta e nel rispetto delle regole del settore (PCI complaint) dall’istituto bancario preposto.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
Esistono molte ragioni per cui il pagamento potrebbe essere stato negato dall'emittente della tua carta. Le più comuni sono:

  1. Fondi disponibili insufficienti.

  2. Dati della carta non validi.

  3. Il numero CVV/CVV2 non è corretto o è incompleto.

  4. La tua carta non è abilitata agli acquisti online

Ti consigliamo di verificare che i dati siano corretti o che sulla tua carta vi siano fondi disponibili. Nel caso la tua carta non sia abilitata agli acquisti online, ti consigliamo di inserirne un’altra.


Cosa devo fare se il mio account non è stato attivato?
Se il tuo account non è stato attivato, potrebbero essersi verificati problemi in fase di pagamento, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo info@support.yooppe.com.

Come posso rinnovare il mio abbonamento?
Utilizziamo una politica di rinnovo automatico. Questo significa che, una volta che il periodo di abbonamento è scaduto, per maggiore comodità, la tua iscrizione Premium verrà automaticamente rinnovata. Il rinnovo automatico verrà eseguito solo alla scadenza del periodo di abbonamento in corso e non prima. Se non desideri che la tua iscrizione venga rinnovata automaticamente, potrai annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento prima della data di scadenza. Per ulteriori informazioni puoi consultare i nostri Termini e Condizioni.

 

Metodi di pagamento accettati

Forniamo un sistema di pagamento sicuro e accettiamo la maggior parte delle carte di credito e di debito. Puoi inoltre utilizzare metodi di pagamento alternativi, che troverai su Termini e Condizioni.

Pagamenti con carta di credito
Usiamo i principali istituti di pagamento per fornire un sistema sicuro e accettiamo tutte le carte di credito e di debito. Per assicurarti la massima protezione dei tuoi dati, non memorizziamo alcuna informazione della carta sui nostri server. Una volta pagata, la tua iscrizione verrà aggiornata immediatamente e il tuo periodo di abbonamento avrà inizio. La possibilità di accedere a tutte le funzionalità previste dal tuo piano di abbonamento è la conferma che abbiamo ricevuto il pagamento o parte di esso.

 

DISATTIVAZIONE

Cosa succede una volta disattivato il mio abbonamento?
Una volta disattivato l'abbonamento Premium non ti verrà addebitato più alcun importo. Potrai fruire delle funzionalità riservate agli utenti premium fino alla scadenza del periodo di abbonamento pagato.

Come posso disattivare il mio abbonamento?

Disattivando il tuo abbonamento, non perderai il periodo di abbonamento già pagato ma potrai continuare ad usufruirne. Bloccherai semplicemente l’eventuale rinnovo dello stesso (in base alla tipologia di abbonamento acquistato).

Potrai disattivare l’abbonamento al servizio direttamente dal tuo profilo:

  • Clicca sulla tua immagine in alto a destra in qualsiasi pagina del sito

  • Clicca sul pulsante “Stato Profilo”

  • Segui le istruzioni per completare la disattivazione.

Per ulteriori informazioni puoi fare riferimento ai Termini e Condizioni.

Come posso disattivare anche il mio profilo?

Ti ricordiamo che disattivando anche il profilo, tutte le tue foto e informazioni personali da te caricate nel sito, non saranno più disponibili agli altri utenti e non sarai in grado di utilizzare i contatti presenti sul sito.

Se hai comunque deciso di disattivare il tuo profilo, segui i seguenti passaggi:

  • Clicca sulla tua immagine in alto a destra in qualsiasi pagina del sito

  • Clicca sul pulsante “Stato Profilo”

  • Segui le istruzioni per completare la disattivazione del profilo.

Una volta disattivato il profilo, non è possibile riattivarlo.

 

FOTO PROFILO

Come posso aggiungere foto al mio profilo?

Per aggiungere nuove foto personali all’interno del tuo profilo, clicca sull’immagine in alto a destra in ogni pagina del sito e successivamente su “Gestisci Foto”, procedi cliccando sul pulsante per aggiungere la foto scegliendo la foto direttamente dalla galleria o scattandola. Inoltre, da questa sezione potrai scegliere una foto da associare al tuo profilo e visibile agli altri utenti. Ti ricordiamo che soltanto gli utenti che hanno caricato una propria foto come immagine del profilo saranno visibili tra i risultati di ricerca.

Che differenza c’è tra foto pubbliche e foto private?

Hai a disposizione due sezioni per caricare le tue foto. Le foto caricate nella sezione “Pubbliche” sono quelle visibili a tutti gli utenti. Le foto invece caricate nella sezione “Private” sono visibili solo su richiesta specifica di accesso da parte di un utente e dopo averne accordato l’accesso.

Che dimensioni deve avere la mia foto?
Puoi facilmente caricare sul profilo più foto con tutti i formati disponibili. Ti ricordiamo che le immagini non devono avere una dimensione inferiore a 800 pixel e superiore a 10 MB. Le immagini più grandi o più piccole di quanto stabilito e le foto sfocate potranno essere automaticamente rifiutate.
Perché la mia foto è stata rifiutata?
Se una foto non soddisfa i seguenti requisiti sarà automaticamente rifiutata dai nostri sistemi automatici di gestione.
Non dovrai:

  • Pubblicare foto di dimensione inferiore a 800 pixel e superiore a 10 MB;

  • Pubblicare immagini di bambini / celebrità / brand / animali;

  • Caricare foto di gruppo;

  • Pubblicare informazioni di contatto all’interno delle immagini;

  • Pubblicare foto “artistiche”, immagini clip-art, foto di paesaggi, ecc.

  • Foto protette da diritti e copyright;

  • Foto a contenuto Adult.

Come posso eliminare una foto?

Per eliminare le foto personali caricate nel profilo, clicca sulla tua immagine in alto a destra in ogni pagina del sito e su “Gestisci Foto”. Da questa sezione eliminare le foto cliccando sull’apposita icona. Ti ricordiamo che la foto che è stata scelta come immagine del profilo non potrà essere eliminata, nel caso tu la voglia cambiare potrai impostare un’altra foto scegliendola o dalle immagini già caricate nel sito oppure caricandone una nuova.
Quali problemi tecnici possono verificarsi durante il caricamento di una foto?
I problemi durante il caricamento delle foto potrebbero essere dovuti a:
- Formato e/o dimensioni della foto inadeguati. Puoi facilmente caricare immagini nei seguenti formati: jpeg, png. I limiti di dimensione applicati sono: non inferiore a 800 pixel e non superiore a 10 MB;
- Il tuo browser Internet non funziona correttamente. Controlla la tua connessione Internet e assicurati di star utilizzando la versione più recente del browser, o prova ad utilizzarne uno diverso.
- Le applicazioni fotocamera o galleria non hanno l'autorizzazione a caricare foto sul sito. Se utilizzi un dispositivo Android ti basterà autorizzare le applicazioni andando su impostazioni, scegliere dal menu la voce "applicazioni", scegliere tra le varie app il browser che si sta utilizzando. Cliccare sulla voce "autorizzazioni" ed autorizzare a quel punto fotocamera e memoria. Se utilizzi un dispositivo Iphone, per autorizzare le applicazioni ti basterà cliccare su impostazioni, cercare il browser che si sta utilizzando ed autorizzarlo ad accedere alle foto. Se si sta utilizzando un dispositivo diverso da quelli menzionati o non è chiara qualcosa nella guida, potete contattare il customer care all'indirizzo e-mail info@support.yooppe.com per avere maggiori informazioni o supporto tecnico.
 

INFORMAZIONI PERSONALI

Come posso modificare le informazioni del mio Profilo?

Il tuo profilo serve a fornire informazioni aggiuntive su di te per aiutarti a trovare partner più facilmente.

Clicca sulla tua immagine in alto a destra e su “Modifica Profilo” per aggiungere le tue informazioni personali quali ad esempio:

  1. Nome utente: nome con il quale sei visibile agli altri utenti;

  2. Città: dove sarai visibile agli altri utenti;

  3. Dettagli personali sul tuo aspetto, istruzione, etc.;

  4. Qualcosa su di me: sezione aperta dove puoi scrivere una piccola presentazione personale.

Come posso modificare la password?

Se desideri modificare la tua password:

  • Clicca sulla tua immagine in alto a destra in qualsiasi pagina del sito e successivamente su “Cambia Password”;

  • Inserisci la password corrente e quella nuova, conferma la tua nuova password nel campo “Ripeti Password” e clicca sul pulsante "Cambia Password".

Come posso recuperare la password?

  • Sulla Home page del sito clicca sul pulsante “Accedi” e sotto ai campi per il login clicca sul link “Password dimenticata?”;

  • Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato al sito;

  • Riceverai sulla tua email la procedura per resettare ed impostare una nuova password.

Qualora non dovessi ricevere l’e-mail contenente le informazioni per recuperare la password, ti consigliamo di controllare sempre nella casella di spam del tuo account e-mail, per verificare che non sia finita erroneamente in spam. Se dovessi riscontrare che sia finita nella casella di spam, per favore clicca sulla email ricevuta e contrassegnala come NON spam, in maniera tale che eventuali ulteriori comunicazioni del sito non finiscano nella casella di posta errata.

Se riscontri ancora problemi nel cambiare la password contatta il servizio clienti inviando una email all’indirizzo info@support.yooppe.com, un operatore gestirà la tua richiesta di assistenza.
 

FUNZIONALITA’ DEL SITO

Sezione Radar

Da qui potrai avere una panoramica di tutti i profili degli utenti vicini a te e visualizzare una sintesi delle principali informazioni di profilazione compresa l’anteprima della foto. Scorrendo la pagina verso il basso verranno a mano a mano caricati altri profili. Potrai scegliere di visualizzare più dettagli di un profilo che ti ha particolarmente colpito, cliccando sull’anteprima e avrai accesso alla scheda personale dell’utente.

 

Sezione Matches

Nella sezione “Matches” ti verranno proposte delle foto di utenti vicino a te e ti sarà data l’opportunità di esprimere la tua preferenza in base al primo impatto suscitato dalla foto. Potrai scegliere se mettere un like cliccando sull’icona del cuore e notificando il tuo interesse all’utente, oppure cliccare sull’icona della “x” ed impedire che quel profilo ti venga riproposto in futuro. Se desideri subito contattare in chat quell’utente ti basterà cliccare sull’icona di messaggistica.

Come si ottiene un match?

Un match è un like reciproco tra due utenti. Se esprimi una preferenza riguardo un utente e anche quell’utente esprime la sua preferenza su di te visualizzerai nella sezione notifiche il match reciproco e la compatibilità dei vostri profili.

Come posso modificare i criteri di ricerca utenti per trovare quelli più affini a me?

Puoi decidere di affinare la ricerca dei profili cliccando sulle impostazioni di ricerca presenti sia nella pagina “Radar” che “Matches”. Potrai modificare ad esempio la fascia di età, la zona etc.

 

Chat

Come invio un messaggio in chat ad un utente?
Hai la possibilità di contattare un utente inviandogli un messaggio attraverso diverse pagine del sito.
1. Dalla pagina “Radar”: clicca sull’icona con scritto “chat” presente nell’anteprima del profilo di un utente. Digita il tuo messaggio nel campo corrispondente e clicca su “Invia";
2. Dal profilo della persona che ti piace: clicca sul pulsante "Chat" e digita il tuo messaggio;
3. Clicca sull'icona del della chat nella barra del menù: visualizzerai le chat attive e potrai gestirle, rispondendo o eliminandole.

Come posso capire se ho un nuovo messaggio da leggere?
Se ricevi un nuovo messaggio visualizzerai sull’icona della chat un bollino rosso.

Quanti messaggi posso inviare?

Con l'Abbonamento Completo (Profilo Premium) puoi inviare un numero limitato di messaggi a un numero illimitato di utenti. 
Il numero di messaggi che puoi inviare dipende dal tipo di abbonamento scelto e dalla durata. In qualsiasi momento puoi incrementare il numero di messaggi a disposizione acquistando pacchetti di crediti aggiuntivi.
L'Iscrizione Standard (Profilo Free) ha dei limiti di messaggistica. Per inviare messaggi è necessario avere a disposizione i crediti. Controlla sempre nella parte alta del sito contraddistinta dall’icona dei gettoni per vedere i crediti a tua disposizione.

Come funzionano e cosa sono i crediti?

I crediti ti garantiscono la possibilità di inviare più messaggi in chat ed essere quindi più attivo. Hai a disposizione diversi pacchetti tra cui scegliere per incrementare il numero dei tuoi crediti. Se decidi di acquistare un pacchetto aggiuntivo di crediti l’incremento sarà visibile nella parte alta del sito contraddistinta dall’icona dei gettoni e sarà possibile tenerne sotto controllo lo stato in quanto presente in tutte le pagine del sito. Verrà di volta in volta scalato il numero di crediti corrispondente (es. 1 messaggio di chat inviato= 4 crediti).

Come posso acquistare un pacchetto di crediti?

Potrai acquistare un pacchetto di crediti in qualsiasi momento o una volta che hai terminato quelli a tua disposizione, cliccando nella parte alta del sito contraddistinta dall’icona dei gettoni e selezionando uno dei pacchetti di crediti che preferisci in base alle tue esigenze.

Ti ricordiamo che ogni giorno al primo login riceverai un numero di crediti in omaggio stabilito in base alla tipologia della tua iscrizione.


I Crediti scadono?

Potrai utilizzare i tuoi crediti per tutto il periodo di validità dell’abbonamento. I crediti non utilizzati durante il periodo di validità dell’abbonamento verranno persi, non saranno cumulabili, cedibili e rimborsabili.

Per quanto tempo vengono conservati i miei messaggi?

Tutti i messaggi vengono conservati nella tua cronologia. Ad ogni modo, per ragioni tecniche e di maggiore fruibilità e fluidità della chat, i messaggi dopo un certo numero di giorni, specialmente in chat con un elevato numero di messaggi, quelli più vecchi potrebbero essere storicizzati. Questo per permettere un uso della chat migliore e più performante.

Come posso visualizzare il profilo dell'utente con cui sto chattando?

Per visualizzare il profilo di un utente con cui stai chattando dovrai semplicemente cliccare sul nome utente che appare nella finestra di chat.

Come posso eliminare delle chat?

Per eliminare delle chat ti basterà cliccare sul simbolo “x” vicino la chat che desideri eliminare.

 

Preferiti

Dalla pagina dei “Preferiti” potrai visualizzare i tuoi utenti contrassegnati come preferiti per poterli ritrovare più facilmente nel sito.

Come posso aggiungere/rimuovere un utente dalla lista dei “preferiti”?

Nel profilo di un utente vicino al suo nome, troverai un’icona a forma di stella e cliccandola contrassegnerai quell’utente come “Preferito”. La stella illuminata simboleggia il salvataggio della preferenza. Per rimuovere un utente dai preferiti ti basta cliccare nuovamente sull’icona della stella e una volta che questa risulta spenta, l’utente è stato rimosso dai preferiti.

 

Notifiche

La Pagina Notifiche è organizzata in maniera tale che ogni attività di altri utenti nel tuo profilo sia facilmente individuabile e tu possa tenerne traccia senza perdere nemmeno una notifica importante. Qui potrai vedere e gestire varie richieste come:

  • chi ha visitato il tuo profilo

  • i likes ricevuti

  • i matches con altri utenti

  • le richieste di accesso alle tue foto private
     

RIMBORSO

Se desideri effettuare una richiesta di rimborso devi inviare una email con la tua richiesta direttamente al servizio clienti all’indirizzo info@support.yooppe.com.
Una volta inoltrata la richiesta verrà presa in carico dai nostri operatori, i quali provvederanno ad effettuare dei controlli in merito e a fornirti riscontro tramite email.
Ti preghiamo di includere nella tua richiesta le seguenti informazioni:

  1. Il tuo nome

  2. La data/somma della transazione

  3. Le ultime quattro cifre della carta di credito o di debito utilizzata

  4. La data di scadenza

  5. Il nome del sito web

  6. L'indirizzo e-mail associato al tuo account

  7. Il motivo della tua richiesta

Queste informazioni sono indispensabili per poter permettere ai nostri operatori di elaborare la tua richiesta il prima possibile.

Ti preghiamo di tener conto, prima di effettuare una richiesta di rimborso, che non sono ammessi rimborsi per acquisti di pacchetti di crediti.

 

INCONTRI ONLINE SICURI

Consigli su incontri online sicuri
Ci sforziamo di rendere gli incontri online un'esperienza divertente per tutti i nostri membri. Ci sforziamo di fornire un elevato livello di privacy e sicurezza sul nostro sito web. Nonostante puoi fidarti della stragrande maggioranza delle persone, devi essere sempre consapevole della possibile presenza di truffatori, bugiardi e scammer online. Si sono verificati casi in cui i servizi di incontri online sono stati utilizzati per scopi sbagliati. Ad esempio, alcuni utenti s'iscrivono al sito, ma in realtà non sono alla ricerca di partner. Utilizzano i tuoi dati personali per inviare messaggi pubblicitari indesiderati o chiedere soldi (azione nota come "scam" o truffa). Per proteggerti da contatti indesiderati, abbiamo stilato un elenco di suggerimenti per aiutarti a rimanere al sicuro. 
Fidati del tuo istinto. Se in qualsiasi momento ti senti insicuro o a disagio, per la tua sicurezza e protezione, allontanati. Attenzione a chi sembra troppo perfetto per essere vero. Inizia a comunicare con gli altri utenti esclusivamente attraverso questo sito d'incontri e fai attenzione a qualsiasi comportamento strano o incongruenze nel loro profilo, nelle vostre conversazioni o nelle loro azioni. La persona all'altro capo potrebbe non essere chi o cosa dice di essere. 
Non fornire informazioni personali troppo presto. Non fornire mai il tuo nome, cognome, indirizzo di casa, numero di telefono o altre informazioni personali sensibili se non sai con chi hai a che fare. Questo sito funziona utilizzando un sistema di chat in cui nessuno dei tuoi dati personali online sarà reso disponibile agli altri membri. Utilizza solo il nostro sistema interno di messaggistica e prenditi il tuo tempo per conoscere meglio le persone e sviluppare un rapporto di fiducia. 
Sii prudente. Alcuni approfittano delle persone in cerca di divertimento inviando loro una richiesta di amicizia e cercando di ottenere informazioni attraverso pubblicità illegali o il reindirizzamento ad altri siti a pagamento, richieste dei dati della carta di credito o di denaro.
Condividere il tuo computer con altre persone
Accertati che nessun altro possa accedere ai tuoi messaggi di posta elettronica personali e ottenere i dati di accesso ai nostri siti. Questo è l'unico modo in cui il tuo profilo potrebbe essere letto da altre persone. Se utilizzi un computer pubblico, ti consigliamo vivamente di seguire queste regole:
Esci dal nostro sito (clicca su "Esci") e da eventuali account o provider di posta prima di lasciare il posto di lavoro o computer pubblico. Utilizza la modalità "In incognito" (navigazione privata). Mentre navighi in incognito, le pagine web che apri e i file che scarichi, non verranno registrati nelle cronologie di navigazione e di download. Dopo aver chiuso tutte le finestre in incognito che hai aperto, tutti i cookie verranno eliminati. Puoi utilizzare i seguenti tasti di scelta rapida per accedere alla modalità "In incognito" del browser:

Mozilla Firefox – Ctrl+Shift+P
Opera – Ctrl+Shift+N
Google Chrome – Ctrl+Shift+N
Ricorda che cronologia di navigazione e le informazioni del tuo account vengono memorizzati nei cookie del browser. Ti consigliamo di eliminare tutti i cookie dopo la navigazione sul sito.

 

CONSIGLI PER DEGLI INCONTRI DI SUCCESSO

Come avere successo conoscendo altri single
Non esiste alcun segreto per avere successo con gli incontri online: devi solo essere te stesso, essere attivo, mettere like ai membri che ti piacciono, inviare messaggi e chiacchierare con le persone che la pensano come te. Ti consigliamo di aggiungere regolarmente nuove fotografie, di aggiornare frequentemente i dettagli del profilo, di utilizzare le funzioni di messaggistica istantanea, di accedere al sito il più spesso possibile e di cercare di conoscere il maggior numero di membri possibile. La cosa più importante è essere onesti, positivi e pazienti in tutto ciò che fai sul sito.

 

CONOSCI SINGLE USANDO IL CELLULARE

Come faccio ad effettuare l’accesso al mio profilo mediante dispositivo mobile?
Basta connettersi dal tuo dispositivo al sito www.yooppe.com, inserire i tuoi dati d’accesso e voilà: Yooppe è adesso disponibile sul palmo della tua mano! Una volta che accedi al sito mobile di Yooppe, puoi usufruire di tutte le funzionalità disponibili sulla versione web. E c’è di più, puoi accedere al sito mobile di Yooppe usando gli stessi dati di accesso della versione web del sito.


Devo registrarmi nuovamente per utilizzare il servizio su dispositivo mobile?
No, non è necessario registrarsi due volte. Puoi utilizzare gli stessi dati di accesso che usi per il sito web Yooppe: non è necessario creare un altro account.

Posso utilizzare tutte le funzionalità anche sul sito mobile?
Si, certo. Puoi utilizzare tutte le funzionalità del sito web anche tramite mobile ogni volta che vuoi. Tutto quello che devi fare è digitare www.yooppe.com nella barra degli indirizzi del tuo browser.